Graziano Lori

pubblicato in: Elenco docenti | 0

Sociologo della devianza Criminologo della Devianza.

Docente di “Analisi del terrorismo internazionale e contemporaneo” all’Università degli studi di Firenze, al Master di 2° livello in Psicopatologia Forense e Criminologia.

Insegna “Comunicazione in situazioni critiche e in emergenza” all’Università degli Studi di Firenze, corso di Laurea in Infermieristica. Svolge seminari e conferenze in varie Università italiane.

Esperto in Politiche per la Sicurezza Urbana. Direttore della Scuola di Formazione nella Gestione delle Emergenze. Presidente dell’Associazione Cerchio Blu  Formatore presso varie Scuole di Polizia Locali e Polizie Nazionali nelle tematiche inerenti la sicurezza e le scienze criminologiche e vittimologiche. Docente della Scuola Interregionale di Polizia Locale nelle materie inerenti la Comunicazione in situazioni critiche e in emergenza, e delle attività investigative e di polizia. E’ docente della Scuola Regionale per la Pubblica Amministrazione della Regione Marche. Collabora come docente con varie agenzie formative nazionali. Autore di libri e manuali e di numerose pubblicazioni e articoli su varie riviste specializzate.

Contatti

Email: lori@cerchioblu.org